Dopo alcune ricerche, e aver parlato con un vecchio del Passion, sicuramente di esperienza per vari motivi, e possessore di una 1.8 Twins.. pare che dovremmo avere un Fuji!
e andrebbe bene anche un lubrificante normale, puchè abbia SAE e specifiche richieste
(75W-90, GL4 o GL5) avete ragione!
..ma leggendo e ricercando un pò, verifico che un lubrificante specifico di tipo LS se usato su differenziali normali non comporterebbe nulla di negativo, ed ha un comportamento specifico per differenziali autobloccanti come il Fuji,
per cui vado di Motul Gear 300 LS per il differenziale, e Motul Gear 300 per il cambio!
era arrivato il momento di cambiarlo, e con una differenza di 2 € su http://www.vbmotors.it ci si mette "al sicuro"
e andrebbe bene anche un lubrificante normale, puchè abbia SAE e specifiche richieste
(75W-90, GL4 o GL5) avete ragione!
..ma leggendo e ricercando un pò, verifico che un lubrificante specifico di tipo LS se usato su differenziali normali non comporterebbe nulla di negativo, ed ha un comportamento specifico per differenziali autobloccanti come il Fuji,
per cui vado di Motul Gear 300 LS per il differenziale, e Motul Gear 300 per il cambio!
era arrivato il momento di cambiarlo, e con una differenza di 2 € su http://www.vbmotors.it ci si mette "al sicuro"

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5