Fly Lemon Ha scritto:Ciao a tutti, un dubbio mi pervade: Quanto costa rifare un motore? Merita prenderlo rigenerato di rotazione o farselo rifare da un meccanico? E se uno fosse in grado di rifarselo da solo, puo' convenire o comunque merita in questo caso un rigenerato?
Avete esperienza in merito, nel senso, sapete quanto puo' costare rifare un motore per un mx??Prendiamo ad esempio un 1.6 116cv dell' NA, che tra l'altro sono in linea di massima i piu' vecchi e forse i piu' sfruttati: quanto costa rifarne uno?
Lo chiedo perche' su altre auto come lancia delta integrale, piuttosto che su una 500 un idea ce l'ho, come su quest'ultima so anche quanto puo' costare rifarne uno elaborato (ne ho rifatti diversi), ma su una jap che tra l'altro non conosco così approfonditamente come le altre due auto che ho portato ad esempio non ne ho idea.
Un saluto e grazie
Luca
dipende da cosa intendi per "rifarlo".
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade