Rava86 Ha scritto:Per quanto mi riguarda sono pareri personali, esperienze mie o di conoscenti fidati. Certo ci sta anche un pò di scetticismo a pelle, non lo nego, come per molte cose mi faccio influenzare dala nomea\apparenza\dicerie eccetera eccetera, a volte sbagliando, a volte facendo giusto.Rava diffidenza in quello che mi hai consigliato non ne ho anche perchè non avresti motivo di darmi un suggerimento sbagliato, poi abbiamo la stessa auto quindi voglio dire già questo basterebbe (non credo tu metta nella tua auto cose che la potrebbero danneggiare)
Rava
infatti la discussione è anche esagerata in quanto a me bastava in teoria sapere che olio mettevate , e io avrei potuto mettere quello a occhi chiusi.
Il problema che sono una persona molto critica nel senso buono ovvero che devo entrare nel funzionamento delle cose prima di trarre delle conclusioni. io sono un perito informatico e mi occupo di assistenza hardware e
delle discussioni simili ci sono anche nel mio campo (eterna diatriba tra pc apple e gli altri).
tornando all'olio per esempio anche il castrol mi è stato sconsigliato (non ricordo da chi) però in questo caso come esperienze personali lo valuto positivamente perchè lo messo nella mia seicento il gtx e non ha mai dato problemi di nulla ne consumo olio ne altro. e lo mettono in concessionaria jaguar a mio zio.
quindi a questo punto a parità di caratteristiche è solo una questione di gusto.