.SharK Ha scritto:Number, stacca tutto e crea il cosiddetto "short ram"."short ram" significherebbe lasciare che l'aria venga aspirata direttamente dalla scatola filtro? non mi ispira molto come soluzione
Parere personale: non serve a nulla di nulla se tutto il resto e' stock.
Parere sonoro: figo!
Aggiungo che e' inutile girare senza il faro, i fari si tengono giu' e si mette la presa NACA sul coprifaro oppure un bel Randall in carbonio che e' efficace sempre (contattare PIT per info) e di cavalli ne dona veramente!
nel primo posto avevo scritto che avrei tolto il faro anabbagliante ma intendevo quello delle luci di posizione, adesso è corretto

il faro anabbagliante smontato era solo una prova più per avere una diminuizione delle temperature all'interno del vano motore
a sto giro volevo togliere quello delle posizioni e da li fare una sorta di presa d'aria "dinamica" collegando alla prima parte dell'aspirazione originale un tubo fino al faro
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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