tabaccaio Ha scritto:Giusto un piccolo appunto... ad esempio il volante (fondamentale per una USA special) non viene spedito causa materiale esplosivo, quindi o lo trovi in Italia e lo vai a prendere fisicamente o nisba. Gli ammo ho messo 400€ a meno non c'è nulla, idem per la capotte.Con TNT si trasportano anche materiali pirotecnici. E lo garantisco, dato che nella mia ditta si lavora con cinture ed airbags (entrambi con componentistica pirotecnica), e i campioni li spediamo tranquillamente cosi'.
Mettimocelo in testa al massimo una NA potrà valere 8/9.000€ in futuro (vedi quotazione spitfire e duetto), prendere quella pensando poi di avere chissà cosa in mano è follia.
Quella è antieconimca e basta, non ne vale la pena credimi e ripeto se è ancora lì ci sono i suoi buoni motivi... su questo forum qualsiasi 1.8 a 2500€ sarebbe durato 10 giorni, questa è in giro da mesi e non se l'accatta nessuno... tutti incapaci o non volenterosi di fare un restauro?
O forse nessuno si fa prendere per il naso e anche i più incapaci si redono conto che non ha nessun potenziale?
P.S. dimenticavo che te sei quello che ha l'amico che rivernicia per 1000€, il vicino di casa che rifà il motore per una cassa di birra e forse qualche cugino alla British Airways che stiva in un areeo un pacco con all'interno esplosivo quindi ti chiedo scusa se ho fatto i conti dei comuni mortali:p
Io prenderei l'esempio di chi un lavoro simile (forse anche piu' estremo) lo sta facendo (phreno). Con un po' di astuzia e tanta buona volonta' i prezzi sono molto piu' bassi, a volte anche piu' bassi di quelli che ha riportato Gianni. Certo non bisogna avere fretta!
Alberto