WillyWilly Ha scritto:per arrivare solo a 160cv allora vendi la tua 1.6 e ti prendi una 1.8 che ha 148cv , poi spendi 1.000 euro tra scarico completo, mappa e altre 2 o 3 modifiche minori e arrivi a 160cv o quasi...
:plus1:
e puoi sempre montare il 1800 sulla tua...
illegale per illegale...
E qualsiasi mecca saprebbe metterci le mani ... (almeno Mazda)...
sport brakes : 400e
torsen: 350e
6marce: 500e
Insomma spendi la meta' di quello che prevedi e hai una sport...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD