CJ_ Ha scritto:SC JR
Dove lo metti e come fai a farlo lavorare il CAI ?
IMHO, o uno o l'altro.
Se montassi un cold side allora qualcosa potresti inventarti, ma con un hot side la vedo impossibile.
quoto.. non possono convivere!
se vuoi ottimizzare l'aspirazione del MP45 non hai bisogno di una scatola filtro di chissà quale potenzialità.. puoi benissimo montare un buon filtro biconico all'ingresso (come quello BMC)..
se hai bisogno di una presa dinamica ti posto una mia idea:
ti fai fare da un bravo artigiano delle staffe come quelle che reggono superiormente il radiatore, ma più lunghe.. lo spazio che recuperi fra il telaio anteriore e radiatore.. lo sfrutti per far passare un condotto flessibile (tipo alluminio-carta-alluminio di BMC) il quale, in prossimità del filtro biconico o conico, puoi collegarlo:
ad un box che puoi fare tu artigianale inserendo all'interno il filtro biconico,
o a un eventuale CDA usato (per oltre 1.6); se non ti va, ne recuperi il box in carbonio da uno qualsiasi in svendita
(a questo ci ho pensato perchè MP62 è un regalo che spero di potermi fare in futuro)
il CAI è risponde positivamente, ma rispetto l'aspirazione originale
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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