avevo aperto un altra discussione a riguardo: una delle 2 pinze non blocca e la brugola gira molle a vuoto.
esiste il ricambio della sola "vite" ma non so come esrarre la vecchia e non è detto che non sia rovinata la pinza in sè.
solo che se è un difetto congenito uno va avanti a cambiare pinze posteriori?
quella regolazione influenza solo l'azione del freno a mano non l'azione idraulica della pinza con il pedale, giusto?
se è così costa meno un idraulico che continuare a spanare pinze.
EDIT: mi son guardato il link http://www.miata.net/garage/ebrake/index.html
e funziona diversamente da come avevo immaginato... domani nuova ispezione e tentativo di regolazione.
esiste il ricambio della sola "vite" ma non so come esrarre la vecchia e non è detto che non sia rovinata la pinza in sè.
solo che se è un difetto congenito uno va avanti a cambiare pinze posteriori?
quella regolazione influenza solo l'azione del freno a mano non l'azione idraulica della pinza con il pedale, giusto?
se è così costa meno un idraulico che continuare a spanare pinze.
EDIT: mi son guardato il link http://www.miata.net/garage/ebrake/index.html
e funziona diversamente da come avevo immaginato... domani nuova ispezione e tentativo di regolazione.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.