Non penso ci sia una guida nel sito, ma l'ho fatto un paio di volte abbastanza recentemente e dovrei ricordarmi. Chiedi pure.
Corretto quello che dice Toretto, ci sono due bulloni ai lati sotto dei tappini, si svitano con una chiave a tubo mi sembra del 10, e tengono l'airbag.
Smonti l'airbag togliendo il relativo connettore e togli anche il connettore del clacson.
A quel punto smonti il dado centrale del mozzo, va bene anche la chiave che si usa per i dadi ruota oem.
Per estrarre il volante, tira e da' dei colpetti sulla corona, facendo attenzione a non tirartelo in faccia.
Se non viene giù, purtroppo ti devi procurare o costruire un estrattore (come nel mio caso).
STACCA LA BATTERIA PER NON RISCHIARE CON L'AIRBAG.
Corretto quello che dice Toretto, ci sono due bulloni ai lati sotto dei tappini, si svitano con una chiave a tubo mi sembra del 10, e tengono l'airbag.
Smonti l'airbag togliendo il relativo connettore e togli anche il connettore del clacson.
A quel punto smonti il dado centrale del mozzo, va bene anche la chiave che si usa per i dadi ruota oem.
Per estrarre il volante, tira e da' dei colpetti sulla corona, facendo attenzione a non tirartelo in faccia.
Se non viene giù, purtroppo ti devi procurare o costruire un estrattore (come nel mio caso).
STACCA LA BATTERIA PER NON RISCHIARE CON L'AIRBAG.
NB 1.6 Siepe 2000