Vado a memoria.
Avevo avuto questa stupenda idea per la Punto,mi ero informato e,se non ricordo male (sono passati 2 anni circa) il verdetto era stato: "Si puo fare,come ogni cosa,ma perderai tantissimo in prestazioni"...bisogna accorciare troppo la linea di scarico e,nel caso della Punto,fargli fare una curva a "gomito" per far uscire il terminale dalla minigonna...il silenziatore non ci stava,quindi lo scarico sarebbe stato un tubo dritto dai collettori,ti lascio immaginare il bordello e le sfiammate alla Cobra! :haha:
Avevo avuto questa stupenda idea per la Punto,mi ero informato e,se non ricordo male (sono passati 2 anni circa) il verdetto era stato: "Si puo fare,come ogni cosa,ma perderai tantissimo in prestazioni"...bisogna accorciare troppo la linea di scarico e,nel caso della Punto,fargli fare una curva a "gomito" per far uscire il terminale dalla minigonna...il silenziatore non ci stava,quindi lo scarico sarebbe stato un tubo dritto dai collettori,ti lascio immaginare il bordello e le sfiammate alla Cobra! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.