Con il 60mm su Nbfl 1800 ci sono da fare un paio di modifiche ma nulla di complicato, la gabbia della ventola motore va limata nella parte inferiore lato guida perchè altrimenti va contro la barra antirollio (può essere dato dal fatto che le mie sono maggiorate). Il risuonatore sul condotto di aspirazione non è assolutamente possibile rimetterlo quindi va eliminato e tappato il foro. Per il resto fitta tutto perfettamente, l'unico consiglio che posso dare è di passare un pelo di grasso sui bulloni di fissaggio per le ventole, almeno in caso di un futuro smontaggio evitate che si ossidino sull'alluminio.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!