Fabiolous Ha scritto:Peppe, pensa che io avevo i Raceland e mi sto mangiando le mani che li ho venduti ancora imballati! Sarà vero che i Gaz li usano alla mx5cup inglese? mah!
Io credo sia vero, ma magari con SR 500-400 o robbe del genere...
Comunque per chi non vuole cambiare ammo per evitare fondocorsa troppo violenti la prima soluzione è spessorare i bumpstop, poi eventualmente prendere BS più lunghi, anche se c'è il costo dei BS e il monta/smonta che incide e magari a quel punto conviene metter da parte i soldini aspettare e farsi degli ammo più adatti alle proprie esigenze...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo