Fabiolous Ha scritto:Peppe, pensa che io avevo i Raceland e mi sto mangiando le mani che li ho venduti ancora imballati! Sarà vero che i Gaz li usano alla mx5cup inglese? mah!
Io credo sia vero, ma magari con SR 500-400 o robbe del genere...
Comunque per chi non vuole cambiare ammo per evitare fondocorsa troppo violenti la prima soluzione è spessorare i bumpstop, poi eventualmente prendere BS più lunghi, anche se c'è il costo dei BS e il monta/smonta che incide e magari a quel punto conviene metter da parte i soldini aspettare e farsi degli ammo più adatti alle proprie esigenze...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Tocco dietro. Lascialo stare a Baron che ti fa spendere un sacco di soldi :chessygrin:
Ammappa Flami non ci vediamo da una vita
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peppe75 Ha scritto:Tocco dietro. Lascialo stare a Baron che ti fa spendere un sacco di soldi :chessygrin:
Ammappa Flami non ci vediamo da una vita
Quando ti incontrerò su qualche pista anche tu vorrai cambiarli fidati
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Lo so che fanno schifo i GAZ ma quelli ho e quelli mi tengo, per ora
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
dmax23 Ha scritto:Comunque per chi non vuole cambiare ammo per evitare fondocorsa troppo violenti la prima soluzione è spessorare i bumpstop, poi eventualmente prendere BS più lunghi, anche se c'è il costo dei BS e il monta/smonta che incide e magari a quel punto conviene metter da parte i soldini aspettare e farsi degli ammo più adatti alle proprie esigenze...
Lo penso anche io a questo punto!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ma per "fondocorsa troppo violenti" intendete che le gomme toccano i locari, oppure che l'ammo va a tampone violentemente?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Non toccano, sbattono sui locari.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
A me non è mai capitata una cosa del genere! Ma a che altezza hai fissato le ghiere degli ammo? Come hai regolato gli ammo? ("quanti scatti")
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Appena torno a casa faccio una serie di verifiche e vedo se riesco a risolvere il problema alzando un pò l'assetto. Se non ricordo male dovrei essere a 34 cm d'altezza
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888