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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Fabiolous Ha scritto:Peppe, pensa che io avevo i Raceland e mi sto mangiando le mani che li ho venduti ancora imballati! Sarà vero che i Gaz li usano alla mx5cup inglese? mah!

Io credo sia vero, ma magari con SR 500-400 o robbe del genere...

Comunque per chi non vuole cambiare ammo per evitare fondocorsa troppo violenti la prima soluzione è spessorare i bumpstop, poi eventualmente prendere BS più lunghi, anche se c'è il costo dei BS e il monta/smonta che incide e magari a quel punto conviene metter da parte i soldini aspettare e farsi degli ammo più adatti alle proprie esigenze...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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Peppe75 Ha scritto:Leggo solo ora: anche io presi i GAZ ed ho lo stesso problema degli altri. Vado a fondo corsa solo in 2 punti: terribili compressione a sx sulla pista di Nardò e sulla SA/RC (giustamente x andare a girare a Vallelunga).
Una cosa importante che ho capito è che, come mi dice spesso Baron, i GAZ fanno cagare.
Quindi anche io ho bisogno di consigli. L'idea dei tamponi al posteriore (nel mio caso) sono la sola soluzione praticabile visto che non ho proprio voglia di cambiarli. A questo punto mi servirebbe indicazioni su dove reperirli.
Help!!!!!!!!!!
Pensavo che montando le barre qualcosa migliorasse ma tu mi dimostri il contrario. Tocchi dietro o davanti?
Io ho sostituito i BS anteriori e non ho avuto nessun beneficio.
L'unica è cambiare ammo: seguirò le orme del mio maestro/mentore/guida spirituale/ingegnere di pista Baron.
La ND non esiste.
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Tocco dietro. Lascialo stare a Baron che ti fa spendere un sacco di soldi :chessygrin:

Ammappa Flami non ci vediamo da una vita
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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Peppe75 Ha scritto:Tocco dietro. Lascialo stare a Baron che ti fa spendere un sacco di soldi :chessygrin:

Ammappa Flami non ci vediamo da una vita
Quando ti incontrerò su qualche pista anche tu vorrai cambiarli fidati Smile
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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Lo so che fanno schifo i GAZ ma quelli ho e quelli mi tengo, per ora
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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dmax23 Ha scritto:Comunque per chi non vuole cambiare ammo per evitare fondocorsa troppo violenti la prima soluzione è spessorare i bumpstop, poi eventualmente prendere BS più lunghi, anche se c'è il costo dei BS e il monta/smonta che incide e magari a quel punto conviene metter da parte i soldini aspettare e farsi degli ammo più adatti alle proprie esigenze...
Lo penso anche io a questo punto!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Ma per "fondocorsa troppo violenti" intendete che le gomme toccano i locari, oppure che l'ammo va a tampone violentemente?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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Non toccano, sbattono sui locari.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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A me non è mai capitata una cosa del genere! Ma a che altezza hai fissato le ghiere degli ammo? Come hai regolato gli ammo? ("quanti scatti")
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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Appena torno a casa faccio una serie di verifiche e vedo se riesco a risolvere il problema alzando un pò l'assetto. Se non ricordo male dovrei essere a 34 cm d'altezza
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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