MiataBoy79 Ha scritto:I due dilemmi chiave sono:
- Montare un 4 stagioni o no
- Fare l'assetto Magneto o no?
P.S. Probabilmente mi metterò nelle mani del gommista menzionando coltelli, armi da fuoco, gente poco raccomandabile, pestaggi e vendette trasversali se mi vende una gomma del Lidl!
Gli angoli li DEVI fare, tanto vale che la prima volta fai i magneto, poi da lì ti regoli.
Le gomme invece di 4 stagioni io monterei prosciutto e funghi, l'importante e non capricciose! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo