Sulla NbFl non si spengono gli anabbaglianti quando si fanno gli abbaglianti. Succede, se non su tutte, sul 99% delle vetture che utilizzano la configurazione con due lampadine separate. Chi invece utilizza le h4 vedrà spegnersi uno dei due fasci luce quando si attiva l'altro pena il troppo calore generato dalla lampada. Una soluzione onestamente non mi viene in mente, ma teoricamente è possibile fare un ponticello (molto più semplice sui cavi che arrivano alle lampade) con un diodo (dai miseri ricordi di fisica, dovrebbe essere giusto per far passare corrente solo in un verso e non nell'altro), ma qui preferisco lasciare la parola a chi ne sa più di me di elettronica.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!