Si perchè devi riaprire tutto e smontare di nuovo la cinghia distribuzione e la mano d'opera è quella... forse i pezzi possono essere rimontati ma il lavoro và fatto lo stesso...
Metto in pista un altro suggerimento ma prima vorrei conferma sulla fattibilità della cosa per non suggerire castronerie... proverei con un pò di cera (di una candela) sulla cinghia, sulle superfici a contatto con la puleggia per vedere se è quella che fà rumore... se smette di fischiare sei salvo...
Però occhio alla manovra e cmq sia è uno di quei palliativi old style (c'è chi metteva anche un pò di svitol... pochissimo) che si faceva a quelle cinghie a fine vita che andavano cambiate...
Metto in pista un altro suggerimento ma prima vorrei conferma sulla fattibilità della cosa per non suggerire castronerie... proverei con un pò di cera (di una candela) sulla cinghia, sulle superfici a contatto con la puleggia per vedere se è quella che fà rumore... se smette di fischiare sei salvo...
Però occhio alla manovra e cmq sia è uno di quei palliativi old style (c'è chi metteva anche un pò di svitol... pochissimo) che si faceva a quelle cinghie a fine vita che andavano cambiate...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)