alex zanardi Ha scritto:io con 4 unibal del Caxxo, ci ho già fatto diverse pistate, compresa varano, saltando allegramente su quei cordoli anche conosciuti come muretti a secco... e non ho avuto nessun problema....
il posizionamento OEM con barra maggiorata, ho in posizione Elisa con barra OEM, non cambia assolutamente nulla, tengono tranquillamente senza problemi... come già scritto pagine indietro il carico che sopportano quegli unibal e di molto superiore a quello che deve sopportare su una barra di torsione....
se poi vogliamo dire che non li vende un rivenditore conosciuto, per cui non vanno bene, e un altro discorso....
sono sicuro che quelli prodotti da Sp@, sono la stessa cosa, con doppio filetto per una comoda regolazione, con unibal auto lubrificanti..... ma sempre lo stesso carico sopportano
P.S. mesi fa quando ho visto quelli di Elisa, gli ho fatto i complimenti per l'idea, con pochi € ha irrigidito.... che mincxxxia volete di più???
li ha già usati diverse volte in diverse piste, Varano compresa.... e sono ancora come nuovi
mi pare di capire che di meccanica non sei molto ferrato, per quale motivo scrivi frasi come questa? quale è la differenza tra Sp@, RB o altri rispetto a quelli di Elisa???
a volte ho l'impressione che ti diverti a sparare a Zero, senza sapere cosa scrivi....
Concordo con te Alex,anche perché i materiali utilizzati sono stati tutti acquistati da specializzati e non al supermercato.Se fosse come dice CJ non ti potresti fidare di praticamente tutti gli oggetti che usi tutti i giorni.
Io sto usando materiali che utilizzo tutti i giorni al lavoro per montare linee industriali...