Zakke86 Ha scritto:è una sport e non una the bridge, e la cosa è un bene visto che hai i bilsetin e non gli ammo OEM, il cambio a 6 marce e soprattutto ti eviti quell'orrore di capotte in tela chiara che è un delirio : Evil :... i cerchi sono da 16 e nn da 17... a vederla in foto sembra messa bene, i km nn sono tanti...
il prezzo nn saprei, per una sport magari ci può stare, nn conosco le quotazioni
ciaoz
zakke la tua è meglio che la vendi, prima che le dai fuoco. :haha:
dipende comunque da molti fattori dire cosa è meglio di un'altra versione. la sport sarà si la meglio votata alle prestazioni, ma la the bridge è forse la versione più elegante e curata che sia stata fatta sulla FL, il che non è poco. Poi se uno vuole pistare tutto il tempo e prende una the bridge, bè li sono un pò ***** suoi :chessygrin:
Una sport se non una dotazione meccanica eccellente non ha nulla di speciale, anzi....e quasi sempre le trovi in vendita grigio chiaro. Una the bridge verso anche un ignorante totale in materia fa tutta un'altra impressione.
Zakke86 Ha scritto:7500 per una sport???? allora mi sono fatto proprio prendere per il ***** :cry2:
allora fatti dire da omer quanto ha pagato la sua sport :haha:
ti suicidi!
andreve Ha scritto:si ma la 1.8 e comunque 7.500 credo che il concessionario non mi li farà mai vedere ma mai dire mai....anche se prima devo sistemare la mia pandina per metterla in vendita :cry2:
aspetta un paio di mesi e se te la permutano alla pari con la panda non c'è da stupirsi