axet Ha scritto:zakke la tua è meglio che la vendi, prima che le dai fuoco. :haha:
dipende comunque da molti fattori dire cosa è meglio di un'altra versione. la sport sarà si la meglio votata alle prestazioni, ma la the bridge è forse la versione più elegante e curata che sia stata fatta sulla FL, il che non è poco. Poi se uno vuole pistare tutto il tempo e prende una the bridge, bè li sono un pò ***** suoi :chessygrin:
Una sport se non una dotazione meccanica eccellente non ha nulla di speciale, anzi....e quasi sempre le trovi in vendita grigio chiaro. Una the bridge verso anche un ignorante totale in materia fa tutta un'altra impressione.
allora fatti dire da omer quanto ha pagato la sua sport :haha:
ti suicidi!
aspetta un paio di mesi e se te la permutano alla pari con la panda non c'è da stupirsi
axet, a livello di allestimento la bridge è IDENTICA alla sport... stessi interni in pelle, sedili riscaldati, a/c, fendinebbia, stessi cerchi da 16", volante 3 razze Nardi (col la sola differenza che sulla Bridge è in legno), barra duomi di serie, impianto frenante "big brake"... la sport in meno della bridge ha solo il portapacchi, il set di valige (cose che per altro non mi hanno dato) e la capotte in tela chiara.
quanto l'ha pagata omer nn lo voglio sapere, se no vado in conce e faccio una strage :haha: