klax Ha scritto:@Zakke
Boh, per come vedo io l'NBFL (design molto + sportivo che non elegante... almeno a mio avviso) la The Bridge la vedo abbastanza (scusami infinitamente il termine) inutile... o forse incoerente allo spirito della vettura. La NA ad esempio ha una linea molto più elegante, meno "filante" e quindi meno orientata verso la sportività.
vallo a dire a Mazda Italia... purtroppo ho trovato solo questa in ottime condizioni e con pochi KM, e mi sono accontentato... le altre che avevo visto erano davvero mal messe (c'è da dire che io sono esigente) e avrei dovuto spendere un pacco di euro per rimetterle in sesto, e sinceramente non ne avevo nel il denaro ne la voglia di farlo.
L'unico rammarico è che forse ho avuto un pò fretta di avere la miata... non sopportavo + la Fiesta e pur di liberarmene ho fatto il passo... con il senno del poi e con l'esperienza in + che ho adasso avrei potuto cercare meglio e trovare un'esemplare migliore... come si dice, sbagliando si impara... sicuramente nella ricerca della prossima starò + accorto
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)