TIGO Ha scritto:Ragionamento serio ONQuesto è un problema anche x me...: Surprice :
Con la benzina a 1,6 fare 20k km l'anno con una macchina a benzina, non particolarmente parca nei consumi come la MX-5 e con la quale si circolerà anche in condizioni non ideali (neve, freddo) non è, sia a livello di guida che economicamente, una scelta favorevole :chessygrin:.
Imho molto meglio prendere una utilitaria a gpl, o meglio ancora a metano, per servizio quotidiano e una MX, magari una NA, da tenere come si deve e usare per puro piacere: così si hanno due auto, la MX resterà bella più a lungo e probabilmente a fine anno rimane in tasca qualche pezzo da 100.
Fine ragionamento serio
Risultato:
:chessygrin: Non ascoltatemi, ragionando in questo modo mi ritrovo con 4 macchine a benzina e una moto :haha::haha::haha:. Nessuna utilitaria, nessuna LPG!
:haha::haha::haha: FAIL! :haha::haha::haha:.
perchè io ora ho un Honda Civic 1.6 V_Tech del 2003 a Gpl che mi fa 22km/l, ma vorrei cambiarla perchè piano piano si sta disfando... e poi vorrei prendermi una cabrio xkè è sempre stato il mio sogno...
Il problema sta nel fatto che non mi vorrei trovare con troppe macchine... anche perchè già il mio ragazzo possiede una bmw e46 3mila benzina (trasformata a gpl per fortuna) e una moto, inoltre per un periodo ha tentato di tenersi anche il suo amato 318 is E36, ma non ce l'ha fatta e l'ha venduta..... se poi mi ci metto pure io, con macchina a gpl, mx-5 e lambretta... ci vuole un parco auto!!! non un giardino!!!!
il che non sarebbe un problema per me, anzi se avessi soldi me lo farei volentieri un parco auto d'epoca... ci passerei giorni e giorni ad ammirarle e provarle!!!! :p
ma per ora non posso permettermelo, soprattutto non posso permettermi di buttare via soldi in ASSICURAZIONI!! per il resto ci starei anche.. ma avendo 25 anni, e anche se utilizzo la legge bersani, mi salassano bene ogni anno!!!
Uffa quanti problemi!!!! ma andiamo di traverso e non preoccupiamoci (finchè non si incontra un muretto!!)