TIGO Ha scritto:Ragionamento serio ON
Con la benzina a 1,6 fare 20k km l'anno con una macchina a benzina, non particolarmente parca nei consumi come la MX-5 e con la quale si circolerà anche in condizioni non ideali (neve, freddo) non è, sia a livello di guida che economicamente, una scelta favorevole :chessygrin:.
Imho molto meglio prendere una utilitaria a gpl, o meglio ancora a metano, per servizio quotidiano e una MX, magari una NA, da tenere come si deve e usare per puro piacere: così si hanno due auto, la MX resterà bella più a lungo e probabilmente a fine anno rimane in tasca qualche pezzo da 100.
Fine ragionamento serio
Risultato:
:chessygrin: Non ascoltatemi, ragionando in questo modo mi ritrovo con 4 macchine a benzina e una moto :haha::haha::haha:. Nessuna utilitaria, nessuna LPG!
:haha::haha::haha: FAIL! :haha::haha::haha:.
Il ragionamento di per se lo condivido e pure io ho una fila di auto ma ci vuole il posto dove tenerle e i soldi per mantenerle. Non tutti possono/vogliono farlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!