Prima di tutto grazie.
Dunque,
tanto per dire, queste sono (lower price ever) quello che sto trakkando adesso:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123
Il bullone e' 7/16", (spero) standard nelle auto. Se non ricordo male, nella mia estate da mecca con le cinture facevo tutti gli scambi possibili...
Temo pero' che si parli di acciai speciali etc etc
In effetti forse basterebbe fare un giro dallo sfascia...
Il mio dubbio e' che due una placca sopra l'altra magari non ci stiano proprio!
Dunque,
tanto per dire, queste sono (lower price ever) quello che sto trakkando adesso:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123
Il bullone e' 7/16", (spero) standard nelle auto. Se non ricordo male, nella mia estate da mecca con le cinture facevo tutti gli scambi possibili...
Temo pero' che si parli di acciai speciali etc etc
In effetti forse basterebbe fare un giro dallo sfascia...
Il mio dubbio e' che due una placca sopra l'altra magari non ci stiano proprio!

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD