Guido ogni tanto la Golf mkV di mio fratello:
- sottosterzo ole' ole' = esp assolutamente necessario ma parecchio pericoloso se sai guidare
- turbina cambiata a 40.000 km. 10.000 km dopo sfiata gia' di nuovo.
- iniettori pompa pessimi
- fap che si intasa se fai tanta autostrada
- oggettivamente rumorosa
- pesante, pesante, pesante
- seduta scomoda per entrare/uscire
- ottimo impianto audio
- buona visibilita'
- spaziosa anche per i passeggeri posteriori
(e notare che io viaggio su una Punto Evo, non su una Mercedes classe E)
La Bravo che ha mio papa' e' nettamente meglio soprattutto per quanto riguarda il telaio. Idem il motore (1.6 mjet)
Evita. Ho avuto esperienze davvero pessime con tutte le VW che sono entrate in casa (percorrenza chilometrica annua oltre i 40.000 km, manutenzione ordinaria regolare) e le abbiamo vendute tutte dalla disperazione
- sottosterzo ole' ole' = esp assolutamente necessario ma parecchio pericoloso se sai guidare
- turbina cambiata a 40.000 km. 10.000 km dopo sfiata gia' di nuovo.
- iniettori pompa pessimi
- fap che si intasa se fai tanta autostrada
- oggettivamente rumorosa
- pesante, pesante, pesante
- seduta scomoda per entrare/uscire
- ottimo impianto audio
- buona visibilita'
- spaziosa anche per i passeggeri posteriori
(e notare che io viaggio su una Punto Evo, non su una Mercedes classe E)
La Bravo che ha mio papa' e' nettamente meglio soprattutto per quanto riguarda il telaio. Idem il motore (1.6 mjet)
Evita. Ho avuto esperienze davvero pessime con tutte le VW che sono entrate in casa (percorrenza chilometrica annua oltre i 40.000 km, manutenzione ordinaria regolare) e le abbiamo vendute tutte dalla disperazione
Alberto