penso che se prendessimo la platea dei proprietari dell mx5 troveremmo gente che si lamenta per l'affidabilità, salvo poi scoprire che i tagliandi si DEVONO fare ogni 10.000 km se fai città o hai il piedino pesante oppure ogni 15.000 km se invece sei un bel nonno pensionato. Un altro possessore, mio conoscente, si lamentò di avere sbronzinato un 1,6 e di come i motori jappo fossero cacca. Il fatto che faceva la manutenzione regolare ogni 25.000 km come da libretto, libretto stampato nei suoi sogni, era assodato e passava pure per espertone di auto. salvo poi il mio incaponirmi nelle cose che mi ha portato a scendere in garage e fargli leggere il libretto impresso dalla mazda che aveva idee diverse dalle sue in fatto di motori.
da come leggo qui vedo cose che manco un serie K ... che comunque mi attira, mi sa di quelle donne un po bastarde che ti danno grane, ma a letto ci danno come i pazzi.
da come leggo qui vedo cose che manco un serie K ... che comunque mi attira, mi sa di quelle donne un po bastarde che ti danno grane, ma a letto ci danno come i pazzi.