mr.magoo87 Ha scritto:è così difficile comprare una Honda?
La civic è una gran macchina e sicuramente superiore alla golf,la conosco molto bene in quanto 2 miei carissimi amici hanno sempre avuto honda tra cui le 3 ultime civic. Ci ho passato migliaia e migliaia di km, insomma è di casa e riconosco le sue potenzialità senza ombra di dubbi. Il problema è che a volte e stupidamente ci facciamo prendere come già detto dall'immagine e la golf VI nella sua semplicità a me piace molto!l'ho sempre osservata con piacere dalla prima serie fino a questa VI con quei motori TSI (piccoli turbo a benzina) che tanto mi incuriosiscono. L'ultima civic è sicuramente un'ottima auto ma ha delle linee che non mi prendono,il muso non mi convince,dietro è enorme ed ha una visibilità scarsissima,insomma me la devo far piacere...
mago non mi insultare ti prego!:chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn