marcez Ha scritto:La civic è una gran macchina e sicuramente superiore alla golf,la conosco molto bene in quanto 2 miei carissimi amici hanno sempre avuto honda tra cui le 3 ultime civic. Ci ho passato migliaia e migliaia di km, insomma è di casa e riconosco le sue potenzialità senza ombra di dubbi. Il problema è che a volte e stupidamente ci facciamo prendere come già detto dall'immagine e la golf VI nella sua semplicità a me piace molto!l'ho sempre osservata con piacere dalla prima serie fino a questa VI con quei motori TSI (piccoli turbo a benzina) che tanto mi incuriosiscono. L'ultima civic è sicuramente un'ottima auto ma ha delle linee che non mi prendono,il muso non mi convince,dietro è enorme ed ha una visibilità scarsissima,insomma me la devo far piacere...
mago non mi insultare ti prego!:chessygrin:
insulto nessuno,purtroppo è una di quelle auto con una linea che o ti piace da impazzire oppure ti fa cagare a spruzzo.
La mia,con 4 cazzate,ogni volta che la vedo mi piace sempre di più
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare