Leggendo bene l' annuncio si capisce che:
1. E' uno scarico completo per la Citroen Saxo
2. Va bene anche per le NA 1.6 prodotte tra 1989 e 1994 (le 116 HP, cioè)
3. Richiede del "professional fitting", cioè va adattato da dei professionisti. Posso immaginare: tagliare, saldare e magari riprofilare qualche curva.
4. C'è un numero di telefono da chiamare per avere informazioni addizionali su questo "fitting"
Ho provato a guardare le foto di qualche impianto nato per la MX-5 e mi sembra che qualche supporto sia in posizioni diverse.
Potrebbe essere necessario staccarli e risaldarli (operazioni da fare con attrezzi e materiale adatto per l' inox, altrimenti lo si rovina, anche se è un 304*).
:chessygrin:
(*) AISI 240 Tp 304: ovvero il grado più basso degli acciai austenitici, ma non proprio un acciaio inossidabile
1. E' uno scarico completo per la Citroen Saxo
2. Va bene anche per le NA 1.6 prodotte tra 1989 e 1994 (le 116 HP, cioè)
3. Richiede del "professional fitting", cioè va adattato da dei professionisti. Posso immaginare: tagliare, saldare e magari riprofilare qualche curva.
4. C'è un numero di telefono da chiamare per avere informazioni addizionali su questo "fitting"
Ho provato a guardare le foto di qualche impianto nato per la MX-5 e mi sembra che qualche supporto sia in posizioni diverse.
Potrebbe essere necessario staccarli e risaldarli (operazioni da fare con attrezzi e materiale adatto per l' inox, altrimenti lo si rovina, anche se è un 304*).
:chessygrin:
(*) AISI 240 Tp 304: ovvero il grado più basso degli acciai austenitici, ma non proprio un acciaio inossidabile
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject