CJ_ Ha scritto:L'aiuto ti è stato dato più volte fin dall'inizio. Se ti serviva leggere, taglia e cuci scusa allora.
IO, ma sono IO, visto che sto par de ciuffoli di scarico, NON è per Mx5 ( e meno ancora per la tua!!!) contattavo il venditore e gli chiedevo di cambiarlo, smenavo 20€ di spedizione e amen.
Hai speso poco hai detto (360€, il meccanico cosa ti chiede per montarlo, visto che sembra che sia una giornata che sta trafficando, più altri smenamenti per fare il centrale.. non so cosa ne penserai alla fine, ma per me un pastrugno è. Se alla fine arrivi a spendere 6/700€ (sempre se ce lo dirai), ti posso ben dire che con quella cifra, compravi un usato completo di qualità indubbiamente superiore e compatibile con la tua Mx5.
Ciao.
E si, se il venditore mi inganna dicendo che è uno scarico per MX5 come da inserzione su Ebay, sono andato a fiducia dato che anch'io vendo su Ebay e mi sono preso un inculata.... spedirlo indietro mi costa una cifra in UK, e dopo 7gg non si può rendere, l'unica cosa e dargli un bel feed -....
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio