a quanto sopra aggiungo:
monta i collettori
monta il finale completo di pre-silenziatore
ti rimarrà il "buco" del cat
se va su bene hai risolto, altrimenti taglia a circa 5 cm da una delle due flange, prendi un tubo con il diametro interno uguale a quello esterno del decat, due punti di saldatura per fissare la piega, tiri giù, saldi tutto (2 minuti) - finito
In genere il problema è quello, i collettori possono avere fastidi se 4/2/1 in vicinanza della "vasca" guidatore ma comunque c'è poco da fare, a parte isolarli al megli per non friggersi il piede d'estate. Il finale con il pre è vincolato nella sua posizione dall'albero di trasmissione e dal differenziale, se quello è allineato sei a posto, altrimenti potresti giocare con le gomme di supporto/ganci
In pratica per la forma particolare delle due flange del catalizzatore basta un minimo angolo errato ed il finale spara impazzito a destra ed a sinistra. Prova questa soluzione e vedrai che risolvi con poco..
monta i collettori
monta il finale completo di pre-silenziatore
ti rimarrà il "buco" del cat
se va su bene hai risolto, altrimenti taglia a circa 5 cm da una delle due flange, prendi un tubo con il diametro interno uguale a quello esterno del decat, due punti di saldatura per fissare la piega, tiri giù, saldi tutto (2 minuti) - finito
In genere il problema è quello, i collettori possono avere fastidi se 4/2/1 in vicinanza della "vasca" guidatore ma comunque c'è poco da fare, a parte isolarli al megli per non friggersi il piede d'estate. Il finale con il pre è vincolato nella sua posizione dall'albero di trasmissione e dal differenziale, se quello è allineato sei a posto, altrimenti potresti giocare con le gomme di supporto/ganci
In pratica per la forma particolare delle due flange del catalizzatore basta un minimo angolo errato ed il finale spara impazzito a destra ed a sinistra. Prova questa soluzione e vedrai che risolvi con poco..
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..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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