tolti i vecchi!
![[Immagine: 380779_2473871841042_1079800811_32611785...6738_n.jpg]](http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/380779_2473871841042_1079800811_32611785_1746756738_n.jpg)
![[Immagine: 380560_2473871121024_1079800811_32611784...0845_n.jpg]](http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/380560_2473871121024_1079800811_32611784_1017020845_n.jpg)
scoprire alla fine, tolto tutto, che c'è ancora una staffa di ***** attaccata alla campana della frizione.
depositi di scarico ovunque...
![[Immagine: 380533_2473872521059_1079800811_32611787...4674_n.jpg]](http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/380533_2473872521059_1079800811_32611787_398924674_n.jpg)
comunque pensavo peggio. solo per i 2 bulloni che si attaccano al catalizzatore c'è stato da bestemmiare parecchio. mettere bullone e dado era troppo intelligente. han messo un bullone progioniero con dado.
uno si è pure piegato. domani 2 bulloni M10 con dado e camminare!!
il cavo della lambda corto che si attorciglia su se stesso accorciandosi ancor di + quando sviti la sonda.
cosa buona: ho smontato la valvola e il tubo di raccolta gas di scarico per l'EGR e hanno una guarnizioncina, comoda comoda come dima per tagliare 2 piastrine e tappare il circuito.
cosa impestata si sta rivelando togliere il tubo dell'egr che ha un bullone dietro al motore. domani provo i collettori nuovi, se entrano il vecchio tubo dell'egr lo taglio e evito di diventare scemo.
per i segaioli i collettori nuovi pesano 700g meno dei vecchi bende comprese.
![[Immagine: 380779_2473871841042_1079800811_32611785...6738_n.jpg]](http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/380779_2473871841042_1079800811_32611785_1746756738_n.jpg)
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scoprire alla fine, tolto tutto, che c'è ancora una staffa di ***** attaccata alla campana della frizione.
depositi di scarico ovunque...
![[Immagine: 380533_2473872521059_1079800811_32611787...4674_n.jpg]](http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/380533_2473872521059_1079800811_32611787_398924674_n.jpg)
comunque pensavo peggio. solo per i 2 bulloni che si attaccano al catalizzatore c'è stato da bestemmiare parecchio. mettere bullone e dado era troppo intelligente. han messo un bullone progioniero con dado.
uno si è pure piegato. domani 2 bulloni M10 con dado e camminare!!
il cavo della lambda corto che si attorciglia su se stesso accorciandosi ancor di + quando sviti la sonda.
cosa buona: ho smontato la valvola e il tubo di raccolta gas di scarico per l'EGR e hanno una guarnizioncina, comoda comoda come dima per tagliare 2 piastrine e tappare il circuito.
cosa impestata si sta rivelando togliere il tubo dell'egr che ha un bullone dietro al motore. domani provo i collettori nuovi, se entrano il vecchio tubo dell'egr lo taglio e evito di diventare scemo.
per i segaioli i collettori nuovi pesano 700g meno dei vecchi bende comprese.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.