Newton Ha scritto:Direi che non escludo la possibilità di dar "più voce" alla mazdina...quindi vorrei poter comunque contare su materiale affidabile.Se gli Ohlins sono entry level io sono alto e biondo! :haha:
Le ohlins le monto nella moto e le ritengo ottime maaa..quelle presenti nella convenzione mi pare siano le entry level. Parlando di tein monoflex, mi pare di capire che non siano quelle "base", anzi!!
Vi chiedo se sapete se entrambe offrono le stessa varietà di settaggio?!?
Grazie ancora e buona serata,
A.
Sono l'unico prodotto consumer di Ohlins in campo automotive. Intendo che sono l'unico prodotto che riesci ad acquistare anche se non fai parte di un team di corse. Su MiataTurbo lo montano alcuni ragazzi che corrono in Autocross o in TimeAttack, e ti assicuro che non e' minimamente un prodotto per bimbominchia. Ha delle rigidezze di tutto rispetto ed un'ottima idraulica.
I mono-flex sono un buon prodotto di fascia INFERIORE rispetto agli Ohlins, piuttosto diffusi, che presentano non poche pecche pur essendo monotubo. Sempre su Miataturbo, preferiscono correre coi Flex che non coi MonoFlex, a detta loro perche' non hanno una taratura eccezionale rispetto al prezzo che costano.
Sono due prodotti su cui hai taratura regolabile, altezza regolabile ecc ecc.
I DFV hanno i top mount su uniball (opzionali su mono-flex, assolutamente race-oriented) e la regolazione separata dell'altezza rispetto al precarico
Alberto