This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compressore o turbo
#1
Leggendo i vari post, molti parlano di kit turbo o compressori vari ma alla fine son tante risposte sparse...

riusciamo a "radunare" tutte le varie alternative per aumentare notevolmente i cavalli di una NA 1.6? :chessygrin:

1) turbo (quanti cavalli?)

2) compressore ( quanti cavalli?)

vantaggi e svantaggi dei due diversi metodi?

bisogna rinforzare la varia bulloneria per evitare che si strappi? o che altro.

p.s. io non ne capisco nulla.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Compressore o turbo - da Nicolò - 11-12-2011, 20:05
Compressore o turbo - da Nicolò - 11-12-2011, 20:06
Compressore o turbo - da Miatafan - 11-12-2011, 20:10
Compressore o turbo - da Costa - 11-12-2011, 21:21
Compressore o turbo - da nofear - 11-12-2011, 21:58
Compressore o turbo - da pilistation - 11-12-2011, 23:13
Compressore o turbo - da Hammer® - 11-12-2011, 23:14
Compressore o turbo - da pilistation - 11-12-2011, 23:17
Compressore o turbo - da namrocko - 11-12-2011, 23:57
Compressore o turbo - da nofear - 12-12-2011, 00:38
Compressore o turbo - da Nicolò - 12-12-2011, 01:18
Compressore o turbo - da .SharK - 12-12-2011, 08:32
Compressore o turbo - da oldcafe - 12-12-2011, 08:35
Compressore o turbo - da Doppiaeffe - 12-12-2011, 09:24
Compressore o turbo - da Antonio - 12-12-2011, 09:56
Compressore o turbo - da CJ_ - 12-12-2011, 10:27
Compressore o turbo - da Doppiaeffe - 12-12-2011, 10:56
Compressore o turbo - da Gyu71 - 12-12-2011, 11:02
Compressore o turbo - da Enuma - 12-12-2011, 11:27
Compressore o turbo - da Nicolò - 12-12-2011, 12:47
Compressore o turbo - da Costa - 12-12-2011, 12:52
Compressore o turbo - da oldcafe - 12-12-2011, 13:21
Compressore o turbo - da nofear - 12-12-2011, 15:04
Compressore o turbo - da CJ_ - 12-12-2011, 15:11
Compressore o turbo - da Doppiaeffe - 12-12-2011, 15:42
Compressore o turbo - da Miatafan - 12-12-2011, 20:12
Compressore o turbo - da Pdor figlio di Kmer - 12-12-2011, 20:22
Compressore o turbo - da Nicolò - 12-12-2011, 20:32
Compressore o turbo - da .SharK - 12-12-2011, 23:59
Compressore o turbo - da CJ_ - 13-12-2011, 00:14
Compressore o turbo - da Pdor figlio di Kmer - 13-12-2011, 00:35
Compressore o turbo - da Nicolò - 13-12-2011, 00:48
Compressore o turbo - da Nicolò - 13-12-2011, 00:51
Compressore o turbo - da .SharK - 13-12-2011, 00:53
Compressore o turbo - da Pdor figlio di Kmer - 13-12-2011, 00:56
Compressore o turbo - da .SharK - 13-12-2011, 00:59
Compressore o turbo - da Pdor figlio di Kmer - 13-12-2011, 01:03
Compressore o turbo - da Gyu71 - 13-12-2011, 01:35
Compressore o turbo - da marvel - 13-12-2011, 09:07
Compressore o turbo - da Doppiaeffe - 13-12-2011, 10:56
Compressore o turbo - da CJ_ - 13-12-2011, 11:02
Compressore o turbo - da Pdor figlio di Kmer - 13-12-2011, 11:05
Compressore o turbo - da namrocko - 13-12-2011, 17:51
Compressore o turbo - da Nicolò - 13-12-2011, 20:02
Compressore o turbo - da Nicolò - 13-12-2011, 20:03
Compressore o turbo - da oldcafe - 13-12-2011, 20:27
Compressore o turbo - da Gyu71 - 13-12-2011, 20:29
Compressore o turbo - da oldcafe - 13-12-2011, 20:35
Compressore o turbo - da Enuma - 13-12-2011, 22:55
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 01:40
Compressore o turbo - da Enuma - 14-12-2011, 03:22
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 08:28
Compressore o turbo - da marvel - 14-12-2011, 08:54
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 17:51
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 18:52
Compressore o turbo - da Enuma - 14-12-2011, 18:57
Compressore o turbo - da Nicolò - 14-12-2011, 18:59
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 19:23
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 20:02
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 20:11
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 20:16
Compressore o turbo - da Hammer® - 14-12-2011, 20:18
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 20:18
Compressore o turbo - da Nicolò - 14-12-2011, 20:26
Compressore o turbo - da marvel - 14-12-2011, 20:33
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 20:38
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 20:39
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 20:45
Compressore o turbo - da Nicolò - 14-12-2011, 20:46
Compressore o turbo - da .SharK - 14-12-2011, 21:01
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:06
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:07
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:08
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:08
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:09
Compressore o turbo - da .SharK - 14-12-2011, 21:16
Compressore o turbo - da axet - 14-12-2011, 21:46
Compressore o turbo - da Enuma - 14-12-2011, 21:57
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 21:59
Compressore o turbo - da oldcafe - 14-12-2011, 21:59
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 22:00
Compressore o turbo - da namrocko - 14-12-2011, 22:12
Compressore o turbo - da .SharK - 14-12-2011, 22:25
Compressore o turbo - da MassiBlackJack - 14-12-2011, 22:58
Compressore o turbo - da .SharK - 14-12-2011, 23:01
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 02:17
Compressore o turbo - da namrocko - 15-12-2011, 03:13
Compressore o turbo - da marvel - 15-12-2011, 08:31
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 09:39
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 09:51
Compressore o turbo - da marvel - 15-12-2011, 09:59
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 10:02
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 10:10
Compressore o turbo - da marvel - 15-12-2011, 10:29
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 10:39
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 10:45
Compressore o turbo - da Enuma - 15-12-2011, 11:10
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 11:31
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 11:55
Compressore o turbo - da Enuma - 15-12-2011, 12:03
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:03
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 12:20
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:23
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 12:26
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 12:29
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:30
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 12:30
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:33
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 12:38
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 12:42
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:43
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 12:44
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:48
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 12:49
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 12:50
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 12:52
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 12:55
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 13:00
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 13:03
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 13:03
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 13:06
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 13:19
Compressore o turbo - da Enuma - 15-12-2011, 13:27
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 13:30
Compressore o turbo - da .SharK - 15-12-2011, 13:35
Compressore o turbo - da oldcafe - 15-12-2011, 13:48
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 13:55
Compressore o turbo - da Rava86 - 15-12-2011, 14:02
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 14:02
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 14:08
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 14:10
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 14:15
Compressore o turbo - da axet - 15-12-2011, 14:22
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 14:33
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 14:34
Compressore o turbo - da nofear - 15-12-2011, 14:41
Compressore o turbo - da emilio85 - 15-12-2011, 14:55
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 15:17
Compressore o turbo - da Nicolò - 15-12-2011, 15:20
Compressore o turbo - da lo/rez - 15-12-2011, 15:22
Compressore o turbo - da Nicolò - 15-12-2011, 15:41
Compressore o turbo - da CJ_ - 15-12-2011, 15:55
Compressore o turbo - da lo/rez - 15-12-2011, 15:55
Compressore o turbo - da Gyu71 - 15-12-2011, 19:28
Compressore o turbo - da marvel - 16-12-2011, 00:09
Compressore o turbo - da _Mariner_Blue_ - 17-12-2011, 03:10
Compressore o turbo - da namrocko - 17-12-2011, 04:31
Compressore o turbo - da namrocko - 17-12-2011, 04:38
Compressore o turbo - da nofear - 17-12-2011, 12:27
Compressore o turbo - da .SharK - 17-12-2011, 14:42
Compressore o turbo - da Enuma - 17-12-2011, 14:52
Compressore o turbo - da .SharK - 17-12-2011, 14:59
Compressore o turbo - da Enuma - 17-12-2011, 15:05
Compressore o turbo - da nofear - 17-12-2011, 15:49
Compressore o turbo - da .SharK - 17-12-2011, 15:55
Compressore o turbo - da lo/rez - 17-12-2011, 16:47
Compressore o turbo - da Doppiaeffe - 13-12-2011, 21:02

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] 1.8 o 1.8 VVT da fare turbo Manuel91_miata 33 15,979 09-04-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Hgt983
  [NB/NB FL] Pistoni Vs Turbo pierpower 2 3,570 01-07-2021, 12:50
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] 1.5 - Turbo kit nostrano? KuroiRei 11 11,276 29-03-2021, 20:56
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Kit turbo Bbr Mazda MX-5 nd 1.5 Mx1983 2 6,635 09-01-2020, 19:04
Ultimo messaggio: marco_zanna
Lightbulb [NC] Kit Turbo albeR/To 51 51,373 12-11-2019, 12:44
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NA] il dilemma più grande della vita NA 115: 1.8 vvt o 1.6 turbo? Giacomo Roggi 31 25,083 12-09-2018, 18:42
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] Kit compressore volumetrico andreabussolin91 105 86,893 17-07-2018, 11:12
Ultimo messaggio: behappy84
  [Turbo] Turbo Mx5 - Egt Alfatester 9 10,078 21-12-2017, 21:32
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Turbo vs SuperCharged lsdlsd88 1 4,792 14-11-2017, 17:21
Ultimo messaggio: tranqui83
  Turbo NB 1.6 200cv MXDrift 5 9,932 23-08-2017, 20:29
Ultimo messaggio: killerPolish



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)