Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in pista con un compressore, dai...corpi farfallati,un condotto aria serio, camme da alti giri, testa, valvole, e scarico dalle melodie 'sireniche'
una volta usurati i pistoni, aleserai e cambierai pure quelli con un nuovo albero, volano e frizione (quella la cambi in ogni caso)
come mi piacerebbe! hai presente che suono?? che gusto...
vorrai allungare il rettilineo del mugello poi
per la 'strada' bbr turbo kit e i compressori sono eccezzionali...
ma in pista, che te ne fai di quegli arnesi da barbari ??
sicuro di volerti fermare a 6000 giri? e di aggiungere peso e componenti all' anteriore?
come si chiama l' utente con la faccia del cane? chiedi a lui, aveva un preparazione aspirata moooolto interessante
si sono OT ma poverò nicolò, non vorrei fargli perdere certi piaceri a priori
Sono l'utente con la faccia del cane, per la precisione è la cagnetta di nome Pipa, che mi è venuta a mancare 13 mesi fa e che mi è rimasta nel cuore.
Sì io ho (non avevo) una preparazione aspirata estrema dove ho cambiato/modificato tutta la componentistica; non so se consigliartela: la vettura è abbastanza "delicata"e i costi non sono contenuti, ma di certo l'allungo fino agli 8mila giri con un rombo che sembra una sirena non te lo regalano turbine o compressori. Con una preparazione come la mia puoi arrivare nei pressi dei 100 cv/litro e avere un motore da corsa che io ho "addolcito" un pò con una regolazione della fasatura che mi ha tolto qualche cv in alto e mi da un pò di coppia in più ai medi. Recentemente per modifiche ai miei cerchi scomponibili ho rimesso i 15 originali: l'altra domenica mi sembrava di guidare un mostriciattolo con una accelerazione da infarto.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Maruha IRTB kit in work