.SharK Ha scritto:Perdi IN OGNI CASO, sia con decat che con tubo dritto.
Per avere i bassi pieni devi lasciare un catalizzatore, e nella fattispecie mettere un cat che crei la dovuta contropressione ai bassi ma lasci scorrere i fluidi agli alti: un cat metallico (brain, magnaflow (occhio alla versione!)) da 150 o 200 celle e' perfetto.
Tanto per temperare, in caso si tolgano tutti i kat è probabilmente bene rimappare.
da che mondo è mondo i motori rendono al massimo se hanno un tubo dritto in aspirazione e uno vuoto in in uscita, ma ovviamente non se nascono pensati per girare con mille tappi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.