Non si puo' fare una tabella dettagliata, ma con un turbo se da un 1.8 cacci solo 50hp vuol dire che hai usato una turbina grossa come una nocciolina... sara' pure guidabilissima e priva di turbolag poi, ma a questo punto tutta la vita un compressore... o una bella elaborazione NA
Diciamo che si sta sotto i 5000 euro con tutte e 3 le soluzioni sicuramente...
La resa sara' ovviamente maggiore con turbina, media con compressore e lievemente minore da aspirato... ma cazzarola, vuoi mettere la risposta al pedale di un aspirato??? He he he... A parita' di prezzo o quasi li sacrifico volentieri quei cavalli "ad aria compressa"...
Diciamo che si sta sotto i 5000 euro con tutte e 3 le soluzioni sicuramente...
La resa sara' ovviamente maggiore con turbina, media con compressore e lievemente minore da aspirato... ma cazzarola, vuoi mettere la risposta al pedale di un aspirato??? He he he... A parita' di prezzo o quasi li sacrifico volentieri quei cavalli "ad aria compressa"...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve