.SharK Ha scritto:Con calma si fa tutto. Non e' facile prendersi la briga di pubblicare un qualcosa che puo' avere problemi. Se vuoi, l'utente Bernie del Nutz ti passa i suoi disegni senza problemi (che poi sono quelli che ha realizzato TRLane!)
Comunque, come gia' detto dagli altri, partendo da una 1.6
con 3000 euro e volumetrico a 200 cv ci arrivi (e li superi anche)
Con 3000 eruo ed aspirato arrivi se va bene a 150 cv (ma proprio se fai una mappatura coi controcoglioni!), e con quei soldi hai gia' dovuto almeno riprofilare il corpo farfallato, cambiare le cammes, giocare con le pulegge regolabili sulla fasatura)
Si, con il 1.6 ne vale decisamente piu' la pena^^
...riuscite a mandarmi i disegni su luca@secretroomstudio.com ? TNX!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve