.SharK Ha scritto:Gianni il 62 e' migliore, perche' strozza di meno in termini di portata. Data la cubatura maggiore e' consigliabile un 65 per il 1.8, poi lo fai aprire a pressioni inferioriinfatti...
cmq esiste un kit con tutto l'occorrente con il mp65 senza elettronica così da abbinare una emanager?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche