Vi faccio una domanda per chiarirmi le idee:
la rettifica delle canne,
la barenatura di bielle e di supporti,
l'equilibratura dell'albero
lo spianamento della testata e gli altri lavori costosi da rettifica, vanno fatti per forza con 150.000 km per poi elaborare il motore o vi si ricorre in casi estremi?
la rettifica delle canne,
la barenatura di bielle e di supporti,
l'equilibratura dell'albero
lo spianamento della testata e gli altri lavori costosi da rettifica, vanno fatti per forza con 150.000 km per poi elaborare il motore o vi si ricorre in casi estremi?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman