Sto seguendo pure io la discussione e dato che in futuro non mi dispiacerebbe montare un bel compressore sulla mia (1800vvt) mi piacerebbe fare un poco di chairezza.
Partendo dal presupposto che sul 1800 è maggiormente indicato un compressore più grosso del mp45 si va dunque a parlare di mp62 (o mp65 che a quanto ho avuto modo di capire ne dovrebbe essere l'evoluzione). Ora, intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno lo sa, se ci sono differenze tra il 62 e il 65 e in secondo luogo vorrei capire dove si può reperire un 62/65. Se non erro sui clk 230k dovrebbe essere montato un mp62 adatto al nostro scopo. Ma anche qui mi sorgono dei dubbi, le serie C 200k da 190cv che compressore montano? E poi, ho visto diverse foto di diversi tipi di mp62 in rete e quasi tutti hanno un rinvio per la puleggia dannatamente lungo.
Rava
Partendo dal presupposto che sul 1800 è maggiormente indicato un compressore più grosso del mp45 si va dunque a parlare di mp62 (o mp65 che a quanto ho avuto modo di capire ne dovrebbe essere l'evoluzione). Ora, intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno lo sa, se ci sono differenze tra il 62 e il 65 e in secondo luogo vorrei capire dove si può reperire un 62/65. Se non erro sui clk 230k dovrebbe essere montato un mp62 adatto al nostro scopo. Ma anche qui mi sorgono dei dubbi, le serie C 200k da 190cv che compressore montano? E poi, ho visto diverse foto di diversi tipi di mp62 in rete e quasi tutti hanno un rinvio per la puleggia dannatamente lungo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!