Direi che a quel prezzo le RE050A sono più che buone, ottime, io le prenderei. Io le ho montate in sostituzione delle originali Michelin Preceda. Il cambio è andato in meglio! A me piace molto la spalla delle RE050A che è decisamente rigida, hanno buon grip a freddo sia su asciutto che (a mia sorpresa) anche sul bagnato e scaldandole vanno ancora meglio! Inoltre i 205, se per te può interessare, sono più un 215 reale. Le ho confrontate proprio l'altro giorno con le mie Pirelli Sottozero2: 1 cm buono di differenza.
Se vuoi risparmiare puoi provare le Hankook Ventus V112, ne ho sentito parlare bene sulle NC, peccano solo un pò di spalla tendente almorbido ma questo dipende dai gusti di guida. Rigida e morbida hanno pro e contro nell'uso stradale.
Se vuoi risparmiare puoi provare le Hankook Ventus V112, ne ho sentito parlare bene sulle NC, peccano solo un pò di spalla tendente almorbido ma questo dipende dai gusti di guida. Rigida e morbida hanno pro e contro nell'uso stradale.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"