pit la bestia Ha scritto:io penso che siano indubbiamente migliori dei monoflex, però sono altrettanto convinto che qua dentro nessuno sia in grado di spremere dei monoflex....
ci terrei a ricordare il grafico costo/resa, che superata una soglia balza vertiginosamente verso l'alto per il costo ma avanza di poco per la resa....
B'è per me già spendere più di 1200€ (comprese le barre ovviamente) rientra già nel campo dell'inutile, quei 300/400€ sono molto più utili spesi in altre cose, che non sono obbligatoriamente nel motore...
La cosa che più mi ha fatto migliorare i tempi sul giro?? ne assetto ne motore ne altre cose strane.... ma due stupidi sedili scomodi.....
stesso parere :chessygrin: almeno tu capirai perchè voglio mettere gli sparco
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)