Fr@nKi€_#7 Ha scritto:***** che sfiga :O
Se dovesse essere davvero così fai prima a ricambiare motore...
Ci ho pensato infatti, mi ha detto che ci vorranno 1000€ per rifare la testata....un motore usato a quanto si trova ?
Filos Ha scritto:Calma calma io direi che bisogna aspettare che il meccanico ci guardi bene perchè problemi del genere sul nostro motore non ne ho mai sentiti.
Il meccanico è uno di cui ti fidi?
Hai modo di capire da dove arrivi il motore sostituito?
Con tutta sincerità fidarmi no, non mi fido, non perchè ho un motivo preciso ma perchè da loro ci sono andato solo una volta per l'auto di famiglia. Ce li ha consigliati un amico perchè lui ci va sempre, in famiglia non abbiamo mai e poi mai avuto bisogno di meccanici per fortuna quindi abbiamo poca esperienza a riguardo. So solo che mettono le mani su ogni tipo di auto, muscle, Ferrari, auto d'epoca...
Per il motore potrei chiedere a chi me l'ha venduta, sempre se mi dice la verità.
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Che poi,leggo che sei lombardo,più precisamente di dove? Se non ti è troppo scomodo vai da Biraghi a Segrate o da Alan Ferrario (Miata Tuning) a Montichiari
Io sono in brianza, Biraghi infatti era l'opzione 2 nel caso fosse saltato fuori qualcosa

Domani vi faccio sapere.