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master e slave,un po' di chiarezza..
#3
angeloc4 Ha scritto:Visto che ti poni delle domande,prova a chiederti cos'è quell'ambaradan,alla destra del serbatoio olio freni nella foto, dove arriva un tubo in gomma ricoperto di treccia e da cui parte un tubo metallico.Se poi vuoi seguire il tubo metallico trovi anche il resto.In ogni caso c'è un link nel forum per avere il manuale d'officina. Non sembra,però serve,il manuale.:hi_Tongueer le marce da freddo è così,vistro l'olio di m...a che mazda ha messo in partenza,ops:giggle: di default.

scusa ma ti ho fatto qualcosa di male?ti sei svegliato male stamattina?:chessygrin:

..fin qui c'ero arrivato,certo che mi sono chiesto cos'è,me lo sono visto per bene confrontandolo con foto e discussioni già aperte lette prima di postare.è il master e slave.la domanda era un po' provacatoria per capire la differenza tra questi e i freni.ho pensato (come sembra) che sono la stessa cosa cioè che quel serbatoio è in comunicazione sia con lo spingidisco che con l'impianto frenante.ma se è così allora si può dire che ogni volta che cambio l'olio per i freni lo cambio per anche per lo spingidisco (anche se la differenza la sento solo sui freni).il problema è che dagli articoli che si vedono questa cosa non interferisce e si confonde,sembrano 2 cose separate. Per olio di m... a quale ti riferisci? al dot4 o a quello del cambio?non lo fa solo a freddo.
il link del manuale me l'avevi già spedito proprio tu in mp grazie.
inoltre sono proprio quelli che queste cose le dovrebbero sapere di mestiere a confondermi ma è un'altra storia..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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master e slave,un po' di chiarezza.. - da marcez - 29-12-2011, 12:20

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