angeloc4 Ha scritto:Hai scritto che la domanda era provocatoria,e io ho risposto alla provocazione,indipendentemente dall'ora e dal tipo di risveglio.!:haha:Cmq tu chiedevi "dov'è il master e slave che gestiscono lo spingidisco" e ti ho risposto con "alla destra del serbatoio olio freni nella foto, dove arriva un tubo in gomma ricoperto di treccia e da cui parte un tubo metallico....."Andrebbe cambiato l'olio del comando frizione quando si cambia l'olio dei freni.Con le precedenti mx5 si capiva quando l'olio del comando frizione era da cambiare perchè diventava nero per il materiale rilasciato dagli O ring dei vari pistoncini, sintomo che anche loro a breve dovevano essere sostituiti.Per olio di m...a intendo quello del cambio.
Grazie sei stato un po' più esaustivo ora. non ti incazzare però!:chessygrin: mi eri solo sembrato un po' acido e in tono maestrina per deficienti quale sembrava mi avessi preso senza sprecarsi più di tanto,tipo: visto che ti poni delle domande.. prova a chiederti cos'è.. se poi vuoi trovi.. in ogni caso c'è il link.. non serve il manuale..
mi sembrava una discussione lecita più o meno interessante per ignoranti come me,quale poteva avere una meritata e normale discussione aperta,magari trovando grazie a voi esperti nuovi spunti e informazioni che un forum come questo può offrire con polemiche fuori luogo come questa che avrei voluto evitare.La mia domanda non voleva essere così banale come penso l'hai intesa tu leggendo la tua prima risposta.cmq grazie e scusa se ho frainteso le tue parole.
Torno sull'argomento,hai detto anche di cambiare l'olio del comando frizione..dov'è e come si cambia/guarda se non è lo stesso e non centra con il master e slave che è proprio attaccato al serbatoio freni?
Angelino non odiarmi ti prego!:haha:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn