Io sono un felice possessore di 1800 sport e non posso che parlartene bene! Anche se il mio consiglio, budget permettendo, è di andare su una NC 2000.
Se invece vuoi rimanere sulla 1800 sport sappi che si differenzia dalle altre per:
- alcune barre di irrigidimento sottoscocca
- cambio 6m
- differenziale autobloccante (ma forse lo montano tutte le Nbfl 1800, confermate?)
- impianto frenante maggiorato (introdotto però su tutte le vetture post 2003 se non erro)
- barre antirollio leggermente maggiorate
Rava
Se invece vuoi rimanere sulla 1800 sport sappi che si differenzia dalle altre per:
- alcune barre di irrigidimento sottoscocca
- cambio 6m
- differenziale autobloccante (ma forse lo montano tutte le Nbfl 1800, confermate?)
- impianto frenante maggiorato (introdotto però su tutte le vetture post 2003 se non erro)
- barre antirollio leggermente maggiorate
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!