Partiamo con le differenze tra NBFL sport e NBFL 1.800 normale. In sostanza la sport ha, in più, i cerchi da 16", gli ammortizzatori bilstein, il cambio a 6 marce, i sedili in pelle, i paraspruzzi posteriori, i fendinebbia e qualche altro dettaglio. Tutto ciò escludendo serie speciali, limited e quant'altro.
NA, NB ed NBFL sono di base la stessa macchina, a livello di sospensioni, scocca, trasmissione condividono parecchie cose. Quel che fa davvero la differenza è la rigidità del telaio, che col tempo è aumentata di parecchio. Le NA sono più leggere, hanno gomme più piccole e strette, sono forse più divertenti da guidare perchè il loro limite di tenuta è più basso e quindi gestibile. Prestazionalmente parlando una NA 115 o 130 cavalli è divertente quasi quanto una NBFL sport, la carenza di cavalli è compensata dalla leggerezza del corpo vettura.
NA, NB ed NBFL sono di base la stessa macchina, a livello di sospensioni, scocca, trasmissione condividono parecchie cose. Quel che fa davvero la differenza è la rigidità del telaio, che col tempo è aumentata di parecchio. Le NA sono più leggere, hanno gomme più piccole e strette, sono forse più divertenti da guidare perchè il loro limite di tenuta è più basso e quindi gestibile. Prestazionalmente parlando una NA 115 o 130 cavalli è divertente quasi quanto una NBFL sport, la carenza di cavalli è compensata dalla leggerezza del corpo vettura.