quoto qualcosina ma torniamo al succo:
non è vero che le TA smusano..basta frenare al centro curva col piede che si usa per la frizione
e possono essere molto divertenti, specialmente quelle come la tua
come avrai appurato l' mx non è esattamente l' auto con cui fare rally..
meno scattante e solida della clio, anche la 1.8 sport fuori dai tornanti rimane fiacca rispetto alla francesina da prova speciale
ma qui non si tratta solo del 'posteriore' , se ti interessa solo quello ci sono le bmw
qui si tratta di assaporare emozioni diverse alla guida, esattamente opposte a quelle di una clio
valutare un' mx in base a una clio non è sufficiente...
1) la vita da spyderista...anche solo andare a passeggio sarà una gioia, ora viaggi, non ti sposti da A a B
2) il telaio è più raffinato di quello (spettacolare) della clio, il punta sterza e accelera qui non rende...non va guidata brutalmente, si guida come una vecchia gt
(la Na) ,e se vuoi tirarla rende meglio in pista piuttosto che in prova speciale... il fatto di poter regolare tutti gli angoli delle sospensioni da solo, racconta quante sfumature è in grado di poter regalare questo telaio
3) i traversi sono un concetto strano con l'mx..la maggior parte di quelli che ho visto li considero scodate o tondi allungati, a meno che non ci sia qualcuno capace di fare questo http://www.youtube.com/watch?v=f0Rpggyt8w0 , poichè l' auto è cmq sottomotorizzata e va mandata in sbandata per inerzia ad alta velocità e non per potenza, oppure apetta che piova (NB: ma è un parere molto personale, pure il drifting con 600cv lo considero un 'tondo allungato')
visto che queste emozioni sono cmq in una categoria diversa da quella delle classiche auto prestazionali, tantovale che tu provi quella che le sa dispensare in modo migliore , vale a dire, la piccola NA come scriveva sopra antonio, meno tiene quest' auto e più ti diverti
se invece non puoi fare a meno della potenza e interni 'moderni' ti conviene cercare un' s2000 piuttosto che tarparti le ali con una fl 1.8, o un' Nc..i prezzi ormai stanno lì
non è vero che le TA smusano..basta frenare al centro curva col piede che si usa per la frizione
e possono essere molto divertenti, specialmente quelle come la tua
come avrai appurato l' mx non è esattamente l' auto con cui fare rally..
meno scattante e solida della clio, anche la 1.8 sport fuori dai tornanti rimane fiacca rispetto alla francesina da prova speciale
ma qui non si tratta solo del 'posteriore' , se ti interessa solo quello ci sono le bmw
qui si tratta di assaporare emozioni diverse alla guida, esattamente opposte a quelle di una clio
valutare un' mx in base a una clio non è sufficiente...
1) la vita da spyderista...anche solo andare a passeggio sarà una gioia, ora viaggi, non ti sposti da A a B
2) il telaio è più raffinato di quello (spettacolare) della clio, il punta sterza e accelera qui non rende...non va guidata brutalmente, si guida come una vecchia gt
(la Na) ,e se vuoi tirarla rende meglio in pista piuttosto che in prova speciale... il fatto di poter regolare tutti gli angoli delle sospensioni da solo, racconta quante sfumature è in grado di poter regalare questo telaio
3) i traversi sono un concetto strano con l'mx..la maggior parte di quelli che ho visto li considero scodate o tondi allungati, a meno che non ci sia qualcuno capace di fare questo http://www.youtube.com/watch?v=f0Rpggyt8w0 , poichè l' auto è cmq sottomotorizzata e va mandata in sbandata per inerzia ad alta velocità e non per potenza, oppure apetta che piova (NB: ma è un parere molto personale, pure il drifting con 600cv lo considero un 'tondo allungato')
visto che queste emozioni sono cmq in una categoria diversa da quella delle classiche auto prestazionali, tantovale che tu provi quella che le sa dispensare in modo migliore , vale a dire, la piccola NA come scriveva sopra antonio, meno tiene quest' auto e più ti diverti
se invece non puoi fare a meno della potenza e interni 'moderni' ti conviene cercare un' s2000 piuttosto che tarparti le ali con una fl 1.8, o un' Nc..i prezzi ormai stanno lì
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)