tutte le mx purtroppo accelerano dolcemente..i cavalli sono 'leggeri' e tutti in alto...
se per coppia intendi 'incollato al sedile' allora ci son delle modifiche da fare...
Gyu71 provò un' Na con compressore e rimase molto colpito dal bilanciamento, pareva che l' auto fosse nata con quella potenza,
erogazioni brutali e troppo immediate invece non sono il suo pane...
se per coppia invece intendi auto brillante nel traffico
allora puoi restare stock, poiche le marce sono corte, e sulla 116 cv..cortissime
si sorpassa e ci si toglie d' impaccio con un filo di gas
inoltre se mantieni le ruote da 14" non sentirai bisogno di maggiori potenze
prova un' Na almeno per farti un' idea di come va un' auto 'che parla'
se per coppia intendi 'incollato al sedile' allora ci son delle modifiche da fare...
Gyu71 provò un' Na con compressore e rimase molto colpito dal bilanciamento, pareva che l' auto fosse nata con quella potenza,
erogazioni brutali e troppo immediate invece non sono il suo pane...
se per coppia invece intendi auto brillante nel traffico
allora puoi restare stock, poiche le marce sono corte, e sulla 116 cv..cortissime
si sorpassa e ci si toglie d' impaccio con un filo di gas
inoltre se mantieni le ruote da 14" non sentirai bisogno di maggiori potenze
prova un' Na almeno per farti un' idea di come va un' auto 'che parla'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)